Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Russia a parte... interessa a qualcuno vincere?

PDF

ganzertre - 10/09/07, 12:25

Day 4 Part 1
Germania-Olanda: la Germania arriva da due vittorie, l'Olanda da due sconfitte (con le stesse squadre, per di più) ovvio scegliere la Germania e... ovviamente vince l'Olanda. Non ci capisco più nulla.
Turchia-Belgio: il Belgio dovrebbe vincere facilmente visti i risultati delle prime tre giornate e... invece la Turchia va sopra di due set, arriva 29 a 29 (ovviamente chi ha scelto Belgio è stato portato d'urgenza all'ospedale in preda a infarto e crisi isterica contemporanea). Poi, il miracolo; il Belgio vince 31 a 29 il terzo set, 25 a 23 il quarto e sulle ali dell'entusiasmo vince anche il quinto!
Ora la crisi l'infarto con crisi isterica ce l'ha chi ha scelto la Turchia.

Day 4 Part 2
La Spagna intanto continua nella sua marcia trionfale, spazza via la Francia in tre set e si candida a essere un'outsider per la vittoria finale. L'Italia contro la Bulgaria invece soffre le bordate che sparano dalla zona del servizio i bulgari, Paparoni (preso di mira) viene sostituito, ma non serve a nulla, 3 a 0 per la Bulgaria!

Day 4 Part 3
Vista la vittoria dell'Olanda, Serbia e Grecia hanno bisogno di una vittoria per qualificarsi e i veri valori emergono: 3 a 1 Serbia, Grecia a casa e Serbi felici.
L'ultima partita è Polonia-Russia. Che ai polacchi non importasse nulla di quest'europeo si erà già capito contro il Belgio, la Russia invece deve fare bella figura perchè gioca in casa: 3 a 0 per i Russi che accedono alla seconda fase con tre vittorie (come solo la Spagna).

Modificato da fede - 10/09/07, 13:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)