Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Il divin eurovolley

PDF

ganzertre - 06/09/07, 10:17

Mi inorgoglisce il successo di questa competizione, quasi centocinquanta iscritti, ma non mettetevi in testa che sarà facile, anzi sarà come andare sull'ottovolante: momenti di up e momenti di down si alterneranno di continuo, ogni partita potrà farvi andare in paradiso o farvi precipitare nei gironi dell'inferno eurovolleyistico di cui vado a spiegare la struttura.

LIMBO DELLA SPERANZA
Prima dell'inizio siamo tutti carichi, tutti ci crediamo, tutti sappiamo (o pensiamo) di essere il più forte. Illusi! Il traghettatore ganzertre è pronto per traghettarvi tra la perduta gente. Si parte in molti, ma solo quaranta o poco più riusciranno a superare le insidie dei gironi.

GIRONE DELLA SCELTA IN SICUREZZA
Ovvio, qualche scelta sarà rischiosa e qualche scelta sarà più facile! In questo girone risiederà eternamente chi perderà il treno per passare al purgatorio della seconda fase per aver perso punti in partite tipo Russia-Andorra (scegliendo la Russia), o Italia-Isole faroer (scegliendo Italia). La spirale di disperazione e incubo ha inizio.

GIRONE DEL TENTATIVO DI SORPRESA
Ovviamente la malaugurata sconfitta della Russia contro Andorra vi ha fatto precipitare in classifica e allora cosa succede? Il secondo errore! Qui risiederanno eternamente i dannati che nel tentativo di recuperare sceglieranno Lichtenstein in Bulgaria-Lichtenstein (ovviamente vincerà la Bulgaria 25-0 25-3 25-5) e sprofonderanno ancora di più nella cupa disperazione.

GIRONE DELLA MANCATA SCELTA
A questo punto lo sconforto prenderà il sopravvento e molte anime si perderanno dimenticando di fare le scelte. Terzo errore. Terzo rintocco funesto. In questo girone staranno per l'eternità coloro che alfin non sceglieranno più e abbandoneranno l'avventura senza combattere.

L'ANTRO DI TAUS
Alla fine dei gironi per chi ne sarà uscito indenne o quasi ci sarà MinossTaus che avrà il compito di separare i valorosi dai pavidi, i meritevoli da non meritevoli e i puri dagli impuri. Lui deciderà chi saranno i quaranta che potranno affrontare le forche del purgatorio.

Modificato da fede - 06/09/07, 10:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)