Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Problemi tecnici

PDF

ganzertre - 04/09/07, 09:30

Problemi tecnici ovvero cronistoria della mattinata.

9:00 Stamattina arrivo fresco come una rosa al lavoro (mica vero... sono stato su a guardare la replica/sintesi/differita di Italia-Slovenia) e vengo immediatamente bombardato da un fuoco incrociato di e-mail/messenger che mi segnala che l'europeo di volley è chiuso.

Boh, mi sembra impossibile, ciò contraddirebbe il primo dogma di Fantasportal: "L'infallibilità di Fede e Maxx"... eppure il gioco è effettivamente chiuso.

Mah... Che abbiano deciso di non farli più questi europei per stare tutti a casa per guardarsi il rugby? Mi sembra strano perché il sito ufficiale dice che li fanno (anche se dopo venti minuti per caricare la pagina introduttiva solo col logo, e altri venti per caricare parzialmente una pagina che da qualsiasi altro sito si caricherebbe in mezzo secondo).

Intanto, non me ne sono stato con le mani in mano: ho mandato e-mail per chiedere informazioni alla cupola di fantasportal, alla FIVB, alla CEV, alla cavalleria, a Bush, a Moggi e ovviamente (cosa importante da fare in questi casi) a massimo.d@fantasportal.com.

9:45 Arriva un laconico messaggio di sprugola al Bar dicendo che è tutto risolto. Non so se credergli o no... Alle mie numerose e-mail hanno risposto solo Bush, dicendomi che provvederà a bombardare la Russia e la redazione di fantasportal, e Moggi dicendo che è un complotto e che non era colpa sua...

10:00 È tutto risolto, ma mi arriva comunque un'e-mail di fede chiedendomi cosa c'è che non va... (so che l'e-mail è stata inviata quando c'erano ancora problemi, ma ai fini della comicità del pezzo faremo finta di no). Rispondo che è tutto risolto e mi prendo il merito di aver scongiurato i bombardamenti di Bush; per la cronaca i bombardieri erano già sulla Francia quando è stato dato l'ordine di annullamento della missione, ma quando li hanno fatti rientrare gli hanno detto di mollare giù le bombe che tanto non servivano e hanno commesso un piccolo errore: ora Andorra non è più presente sulle carte geografiche. L'ETA ha colto la palla al balzo rivendicando tutto ciò come attentato terroristico, e rivendicando l'indipendenza dei paesi baschi (alla faccia del Butterfly Effect).

11:00 Taus si sveglia ignaro dei problemi che ci sono stati e si accorge che tutte le e-mail di protesta per la chiusura inopinata del gioco sono state inviate a me. Si innervosisce, ci ripensa, si innervosisce ancora di più e parte una sequenza di imprecazioni in ordine alfabetico nei confronti di tutti e di tutto per non essere stato minimamente considerato. Arrivato alla erre ovviamente impreca contro reggina al quale fischiano le orecchie. L'incessante e acuto fischio viene scambiato per il segnale nautico di una petroliera che transitando nei pressi dello Stretto si schianta lungo la costa siciliana, riversando il contenuto di greggio nel mediterraneo.

Modificato da fede - 04/09/07, 14:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)