Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Italia Italia

PDF

achix - 27/09/13, 19:46

La doppia scelta nazionale risulta imbattibile, e i due leader del primo turno non si fanno sfuggire la possibilitā di sfruttarla. Niente da fare dunque per kobefree ed il sottoscritto, che hanno lottato fino all'ultimo punto con Serbia e Bulgaria per poter ribaltare il pronostico. Non mi resta che fare i complimenti a raffolindo e muschio74 che accedono alle semifinali con un percorso identico. Adesso si incontreranno in semifinale, ma dopo torneremo su questo incontro.

Anche nella parte bassa si č giocato punto a punto, dato che tutti e 4 gli incontri si sono chiusi sul 3-1. Alla fine prevalgono fosco che passa grazie allo zeta su estiqaadzi (un giorno di vantaggio), e nonno delbos che supera boezio di una manciata di punti serba.

In semifinale si incontreranno le solite note ormai, sono sempre le stesse 4 da un po' di tempo ormai. Da notare che tutte e 4 le vincenti (a sorpresa) dei gironi eliminatori sono andate a casa nei quarti. Entrambe le semifinali sono impronosticabili: Italia e Bulgaria si equivalgono, mentre Russia e Serbia sono talmente genio e sregolatezza che č impossibile decifrare che partita verrā fuori. Per i nostri azzurri da segnalare la rinascita di Beretta, evidentemente stimolato dalle mie critiche!

Per la nostra semifinale di parte alta, i nostri concorrenti si presentano prima delle scelte con la scelte TOTALMENTE uguali; anche lo zeta non determina chi č in vantaggio, non avendo scelto ne raffolindo ne muschio74 nell'ultimo turno della prima fase. Sto aspettando dal capo la risposta per sapere quale sarā il criterio per sapere chi andrā avanti in caso di pareggio sul campo.

Spero di darvi una risposta entro stasera

Modificato da achix - 27/09/13, 19:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)