Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Zeta

PDF

achix - 23/09/13, 20:46

Dieci dei sedici finalisti si sono qualificati grazie alla precedenza dell’ultima scelta. È stata più una volatona degna del Garibaldi più piatto che ci possa essere di una delle prime tappe di un Giro d’Italia che un classifica a punti di un torneo.
Sono 13 gli sconfitti dalla terribile lettera; menzione per il nostro gm con casco e spalliera capelca, che esce solo per 2 euro, e per il gm esperto di ciclo femminile (….) Seb, unico ad andare a casa nel gruppo D.
Doverosa citazione per l’utente del momento, esperto di siti di scommesse, raffolindo, e per muschio74, che si presentano con il miglior record al rush finale.
Come ricordato al bar, in caso di scelte uguali il regolamento premia il miglior score nel primo turno, e non il piazzamento nel girone. Quindi se siete uno di quei dieci di cui prima, e se anche il vostro avversario è uno dei dieci, guardate chi ha scelto prima per non avere sorprese amare a giochi fatti.
La nostra Italia è stata sconfitta a sorpresa dal Belgio nell’ultimo turno, Belgio condotto dal bombardiere Van Den Dries che due stagioni fa ha giocato a casa mia a Segrate. Comunque bella squadra assemblata dal nuovo tecnico. L’Italia affronterà dunque nel turno chiamato Play Off l’Olanda, che fu la bestia nera dell’Italia dei campioni degli anni 90. Se l’Italia ritrova unità non dovrebbe avere problema. Secondo me abbiamo un buco al centro, fortunatamente se ne è accorto anche Berruto che ha eliminato Beretta a favore di Piano, che rimane comunque un ragazzo poco più che ventenne che non ha mai giocato in A1.
I Play off li disputerà anche la Russia, che dopo aver stentato molto all’inizio pare si stia ritrovando; la Francia mi sembra la sorpresa, anche se il suo girone era abbastanza semplice, mentre la Germania sta confermando i notevoli progressi degli ultimi anni.
Sarà un bel rebus arrivare a disputare sia la finale che la fantafinale. Domani cominceremo ad avere qualche risposta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)