Mondiali Nuoto

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Lug

clicca per mostrare scadenze Nessuna
scadenza

Ven 19 Lug

 10 scadenze...

Sab 20 Lug

 14 scadenze...

Dom 21 Lug

 10 scadenze...

Lun 22 Lug

 10 scadenze...

Mar 23 Lug

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL mah dany76 18/07 22:24 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Dai quarti alle semifinali

PDF

Noto - 18/04/14, 15:28

I quarti di finale sono volati via in un batter d'occhio con partite poco spettacolari e soprattutto poco combattute. Troppo grande la superiorità di Piacenza e Conegliano rispettivamente su Urbino e Casalmaggiore, troppo il divario di forma e soprattutto di tenuta psicologica di Busto Arsizio rispetto alle giovani bergamasche, e troppo pesante l'assenza di Cardullo per Modena che in entrambe le partite con Novara regge un set per poi spegnersi progressivamente. Nessuna gara dunque e anche da noi i quarti di finale si fermano dopo 2 partite. Nella parte alta del tabellone alemav67elimina il numero uno della regular season BECCIA grazie al fatto che i 3a0 di Piacenza sono più netti dei 3a0 di Conegliano.
L'utente milanese se la vedrà con gale1 che pareggia 1a1 con dany76 e passa per il miglior ranking. Ci attende una sfida equilibrata tra i due in semifinale. Entrambi non hanno più Piacenza libera e quasi sicuramente sarà decisiva la partita tra Conegliano e Busto Arsizio.
Nella parte bassa del tabellone scelte più conservative, nessuno usa Piacenza. Aceleghin1 elimina mpisano con un doppio Conegliano sia in gara 1 che in gara 2. MVP dei quarti di finale Seb che con un doppio azzardato doppio Busto Arsizio elimina giudafc. Sfida Molto più complessa questa seconda semifinale con i due contendenti che hanno libero sia Piacenza, sia rispettivamente Busto Arsizio e Conegliano. Stasera si parte con le semifinali. Piacenza favorita d'obbligo su Novara che comunque il suo l'ha già abbondantemente fatto (ricordiamo che dopo 4 giornate era mestamente ultima con 0 punti), mentre Conegliano dalla sua ha il fattore campo e forse qualcosina in più di una Busto che però, dopo essere stata abbastanza inguardabile per gran parte della stagione sembra avere trovato la forma e il gioco nel momento fondamentale della stagione. Fate il vostro gioco e ricordate che anche le semifinali reali sono al meglio delle 2 partite su 3; fondamentale partire con il piede giusto

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (133)