Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL fan corry 17/01 00:04 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Quarti di finale coppa Italia e prima di ritorno

PDF

Noto - 07/02/14, 16:23

Una settimana ricca di appuntamenti quella appena passata, con i quarti di finale di coppa Italia e l'inizio del girone di ritorno.
Andiamo con ordine e partiamo dalla coppa Italia. A contendersi l'ambito trofeo saranno il leader della classifica BECCIA , unico a rispettare i favori del pronostico date dalla graduatoria dei fantateam, che supera giudafc 3a0 all'andata, difendendosi al ritorno nonostante la sconfitta per 3a2; achix che supera con un doppio 3a2 Noto;JUVE1971che con il medesimo punteggio supera l'altro gm rave e mpisano che vince 3a0 all'andata la sfida con Fljotavik, e al ritorno vince giusto quel set che gli basta per staccare il pass per le final four. Nella realtà passano senza troppi problemi Piacenza, Modena e Bergamo, mentre Busto Arsizio riesce in una mezza impresa eliminando Conegliano, restituendo al ritorno in terra veneta il 3a1 subito all'andata e vincendo 19a17 un drammatico golden set. L'eliminazione di Conegliano risulta clamorosa non solo per come avvenuta, ma anche perchè le final four si giocheranno a Villorba di Treviso, proprio nell'impianto di gioco dell'Imoco.
Appuntamento per tutti il 22 e 23 Febbraio, le nostre semifinali saranno BECCIA controachix e JUVE1971 contro mpisano. Nella realtà si partirà con Piacenza - Busto Arsizio e poi Modena - Bergamo. Ricordo ai nostri semifinalisti che non ci sarà la finale terzo/quarto posto, quindi studiate bene la vostra giocata per la semifinale.
E' iniziato anche il girone di ritorno; non molto da segnalare in vetta, l'unica micro scossa alla classifica la regala Busto Arsizio, di gran lunga la squadra più incostante e imprevedibile in questa stagione, che avanti 2a0 contro Casalmaggiore, riesce a farse rimontare fino a doversi giocare il tie break, che riesce a vincere in rimonta ai vantaggi 17 a 15. Nelle primissime posizioni l'unico a rimetterci e raveche esce momentaneamente dalla zona playoff, ma il cammino è ancora molto lungo.
E proprio da Casalmaggiore vado a presentarvi Imma Sirressi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (133)