CdM Femminile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 10 Dic

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mer 11 Dic

 1 scadenze...

Gio 12 Dic

 4 scadenze...

Ven 13 Dic

 8 scadenze...

Sab 14 Dic

 12 scadenze...

Dom 15 Dic

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL In argomento raffolindo 09/12 22:40 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Poco da dichiarare alla ripresa

PDF

Noto - 05/12/13, 11:55

Commento che comprende le ultime due giornate, le prime due dopo la pausa per la coppa italia e la grand champions cup. Non c'è molto da dire ad essere sinceri, le favorite vincono e sono pochi quelli che perdono punti per strada. Nell'ultima giornata in 84 su 107 portano a casa i 3 punti; piange soprattutto chi sceglie Conegliano, sconfitto 3a0, ma giocare contro Modena è stato un po'un azzardo,mentre chi fa 0 punti scegliendo Urbino, Frosinone, e soprattutto Ornavasso, mi sa che non ha ben in mente quelli che sono i valori del campionato.
Nel campionato reale, Piacenza guida imbattuta, dopo avere completato l'anno perfetto vincendo anche la supercoppa, e al momento non è semplice vedere una squadra che potrà impedire alle ragazze di Caprara di ripetersi, ma il campionato è lungo, e non conta essere schiacciasassi a dicembre, ma da marzo in poi.
Nella nostra classifica c'è ancora poco da segnalare, 40 a punteggio pieno e 5 con 0 set persi all'attivo. Speriamo che nella seconda metà del girone d'andata, tra scelte che scarseggiano e qualche sorpresina la classifica subisca qualche scossone per rendere più emozionante il gioco.
Visto che il fantacampionato al momento non trasmette emozioni ci pensano i vostri GM con l'excursus settimanale.
Più che per le sue prestazioni pallavolistiche ha fatto notizia per le sue relazioni, anche se a detta degli esperti era una giocatrice molto molto promettente; ecco a voi Veronica Angeloni

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)