Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 17 Lug

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 18 Lug

 7 scadenze...

Gio 19 Lug

 5 scadenze...

Ven 20 Lug

 7 scadenze...

Sab 21 Lug

 10 scadenze...

Dom 22 Lug

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL alleluia garkal 16/07 23:42 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

E alla fine arrivano anche loro

PDF

rave - 17/10/12, 18:43

A quanti sarà già capitato di passare a prendere una signorina e dover aspettare a lungo in macchina sotto casa. Beh ecco che pure le nostre ragazze della pallavolo hanno deciso di farsi desiderare a lungo, ma questo fine settimana finalmente si presenteranno in campo per darsi battaglia per una nuova spumeggiante stagione.
Un punto comune con l’altra sponda di questo fantagioco, ovvero il campionato maschile, è la crisi che sta colpendo tutto il movimento: Novara di fatto ha mollato e si è fusa con Villa Cortese, con un conseguente miscuglio di giocatrici che dovrà essere riorganizzato, manca Parma ed altre squadre hanno dovuto ridimensionare budget ed ambizioni, come ad esempio Pesaro.
Insomma un campionato che vede due grandi squadre, Villa Cortese e Busto Arsizio, al di sotto delle quali metterei un’interessate Urbino, e di seguito un bel gruppetto di squadre che possono far tanto bene quanto male.
I motivi per partecipare non mancano mai: chi vuole lasciare il segno prima di ritirarsi e chi spera di vincere un primo trofeo; chi attendeva con ansia questo fantagioco e chi gioca a tutto; chi adora questo sport, ed in particolare lo apprezza a livello femminile, e chi lo sfrutta solo per dedicarsi alla visione di favolose bellezze nostrane e straniere.
Ah infine non c’è più Pavia, e mo vediamo come vi cercate la squadra calendario, e c’è il ritorno di Conegliano, chissà se avranno voglia di farci un altro scherzetto.
Avanti avanti c’è posto, accorrete numerosi, il campione bagonghi ha lanciato la sfida

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (133)