Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

Mer 23 Gen

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL corry -alpino f cirello 18/01 00:37 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Gara 2

PDF

achix - 22/04/15, 09:51

Abbiamo già 3 semifinalisti dopo solo 2 partite: il capoclassifica porfanta dopo la doppia scelta perdente questa volta non sbaglia e va ad espugnare il taraflex di Robbo nello scontro diretto Perugia - Verona. Partita chiusa più di una volta, ma Verona ha rimontato 5 punti nel finale di terzo set e si stava ripetendo anche nel quarto; a questo punto ci ha pensato magnum Atanasijevic a portare tutti a gara 3 e a rimandare a casa Robbo.

La corsa dell'imbucato chrissnow è già finita, hotspurs si è preso la rivincita della finale di coppa confermando la scelta di gara 1, e ancora una volta Modena fa meglio di Treia. Attenzione quindi a nicky nichetta semifinalista con priorità.

Ultimo qualificato è pelatuccio che elimina il campione uscente; niente miracolo dunque per Fljotavik, Perugia fa meglio di Treia e lo manda a casa. Ancora una volta pelatuccio fa strada negli scontri diretti, ma è l'unico ad essersi già speso un Trento... chi vivrà vedrà.

Chi manca all'appello? Stasera conosceremo il nome del quarto moschettiere: in gara 2 garkal ha steso una bella copertina su chakat, ma stasera si gioca a campi invertiti e con sole 2 partite su cui scegliere.

Modena non c'è più, la logica direbbe Treia o Perugia, ma visto come sono andate le gare 1... lotteria allo stato puro e caccia al mind game... fate il vostro gioco con un occhio anche alle munizioni che rimangono per contrastare il numero 1..

Modificato da achix - 22/04/15, 09:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)