Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 12 Dic

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 6 scadenze...

Ven 14 Dic

 9 scadenze...

Sab 15 Dic

 11 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

Lun 17 Dic

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Bah TheOne 12/12 00:49 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Scellerata Macerata

PDF

marbinn - 15/04/13, 10:54

Passata l'amarezza per la prematura eliminazione riprendo penna e calamaio e faccio un veloce punto della situazione sui playoff, giunti alla terza sfida di semifinale.
Per raggiungere tale traguardo molti dei protagonisti avevano puntato su Piacenza, forse pensando che il suo sacrificio fosse il male minore in vista dei turni successivi; le cose sono andate in modo diverso e la sua probabile qualificazione alla finale scudetto indirizzerà già in partenza l'esito del nostro gioco.

Nei quarti, grazie agli emiliani piazzati sia come base che come extra, vittorie facili facili per le teste di serie chrissnow e galles, opposti a rave e Conejo penalizzati rispettivamente da Modena e Macerata. Una partita in più è servita a MANILAN, sfavorito dal seeding, per far fuori Fljotavik, costretto a una rotazione tanto disperata quanto infruttuosa. Il quarto più equilibrato è stato quello che ha visto la mia Lube55 opposta a Joel Despaigne di Avalanche; costretto dallo sfavore di seed a giocare forte sono stato freddato prima da quei cazzari di Macerata, con la testa a f... nella prima a Latina, e successivamente dalla mancanza di opzioni. Peccato perchè adesso avrei avuto in mano la carta Piacenza e chissà... In compenso ho costretto il mio avversario a dar fondo a tutte le risorse, anche in modo scriteriato, consegnandolo quasi nudo a galles.

In gara 2 di semifinale Macerata ha completato il suo disastroso playoff permettendo ad Avalanche addirittura di vincere nonostante la sconfitta di Cuneo e senza scelta extra...! In gara 3 è andata in modo diverso e adesso visto che Joel Despagne non ha più carte in mano disco verde per Seuna Volley di galles. L'altra semifinale vede un'ulteriore impresa di MANILAN, che con doppio Trentino in gara 2 e 3 ha ribaltato il fattore campo contro Robe di Ka favorito alla vigilia. Anche qui Macerata l'ha fatta da protagonista e stasera completerà, in un modo o nell'altro, la sua scellerata opera demolitrice..... Diabolici playoff.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)