Mondiali di Sci Nordico

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 22 Feb

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 23 Feb

 14 scadenze...

Dom 24 Feb

 11 scadenze...

Lun 25 Feb

 6 scadenze...

Mar 26 Feb

 6 scadenze...

Mer 27 Feb

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL discesa domani diavolo 22/02 20:04 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Bella!

PDF

achix - 24/03/13, 12:46

Stasera atto decisivo degli ottavi, si decideranno le vittime sacrificali di Trento e Macerata. Si parte in diretta tv alle 17.30 a Castellana, con la sfida più equilibrata tra le due; il palaGrotte è un avversario ostico per chiunque, ma comunque non inespugnabile. Sarà una bella sfida per chi vorrà gustarsela.

A seguire il Palabianchini sarà teatro della sfida tra Latina e San Giustino, con un pronostico che sembra chiuso in partenza. Latina l'anno scorso giunse fino alle semifinali, mentre San Giustino è stata assemblata in una settimana ed è già un successo arrivare alla terza sfida degli ottavi.

Da noi una sfida si è già decisa, con Conejo che ha fatto una magia riuscendo a cambiare la scelta dalla sera alla mattina, estromettendo dalla corsa nientepopodimenoche il campione uscente fabio. Complimenti comunque a lui e alla sua valtellina per essere arrivati fin qui da campione, anche se la sua scelta nella gara di ritorno è stata perlomeno estemporanea.

Invece si deciderà stasera l'ottavo partecipante alla fase finale, con delbos che è padrone del suo destino, mentre rave cercherà di estrarre il coniglio dal cilindro. In bocca al lupo ad entrambi.

Ricordo che nei quarti chrissnow, galles, avalanche e Fljotavik partiranno di diritto da 1-0 e giocheranno la prima gara in trasferta; passa il turno chi arriverà prima a 3 vittorie. Stesso discorso per le semi, con i best ranking che partiranno in vantaggio.

PS: Un saluto a Vigor, è già passato un anno

Modificato da achix - 24/03/13, 19:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)