Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 18 Feb

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mar 19 Feb

 5 scadenze...

Mer 20 Feb

 4 scadenze...

Gio 21 Feb

 7 scadenze...

Ven 22 Feb

 12 scadenze...

Sab 23 Feb

 14 scadenze...

BAR FANTASPORTAL ... garkal 18/02 09:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Uomo avvisato...

PDF

marbinn - 22/01/13, 11:57

L'appello del mio capo GM è stato così accorato che il 63% è andato sul super-sicuro con Macerata opposta al fanalino Ravenna, che arrivava peraltro dall'impresa di Verona. Tra questa sfilza di "Cuor di Leone", oltre al sottoscritto, si scorgono il leader chrissnow (anche i grandi hanno paura a volte), nonno delbos (l'esperienza insegna) e pure il grande fabio.

A proposito di Ravenna, in realtà l'impresa citata tanto impresa non è, visto che anche Perugia passa come un rullo sul campo dei demotivati scaligeri, con grande disappunto di reggae che rotola dal quarto al ventinovesimo posto; al contrario ne beneficiano cannolo, ILGUERZO e NickViola, tre dei quattro vincenti in trasferta, gruppo completato da galles che mantiene il ritmo dei migliori e il secondo posto affidandosi al Copra vincitore sul parquet di Vibo. Tutti gli altri "viaggiatori" naufragano con Modena che cade sul campo di Castellana, tra questi porfanta che scivola al 31° posto.

La giornata è completata dai successi casalinghi di Trento e Cuneo, giocati complessivamente da una dozzina di utenti, il resto si era già scottato in precedenza, purtroppo. Il prossimo turno si preannuncia decisamente più insidioso, a parte Macerata le squadre in trasferta hanno tutte incontri impegnativi. Se ci fosse achix vi raccomanderebbe attenzione...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)