Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 22 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Lun 23 Apr

 2 scadenze...

Mar 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 25 Apr

 5 scadenze...

Gio 26 Apr

 7 scadenze...

Ven 27 Apr

 17 scadenze...

BAR FANTASPORTAL cioè è morto Avicii ??? corry 22/04 00:27 Bollettini: 0
Volley - Campionato maschile: le news

La banda dei Babbi Natale

PDF

marbinn - 26/12/12, 16:13

Dopo aver gratificato i simpatici padroni di casa perugini nel turno precedente, e di conseguenza riempito la mia calza con l'eliminazione dalla coppa (limortacci...) i banchieri di Cuneo non smettono il vestito rosso e la barba bianca e regalano i 3 punti anche agli ospiti di turno, i tutt'altro che irresistibili colleghi di Castellana Grotte. Somma gioia per taus che non manca di esprimerla al bar... con lui precipitano anche cianfa88 e uno sparuto gruppetto di sorpresi utenti. Fanno il loro dovere invece i campioni trentini sbancando con disarmante autorità il campo minato di Vibo, e i loro inseguitori di Macerata che piegano San Giustino. Si conferma terza forza Piacenza impietosa con il fanalino Ravenna, mentre marcia spedita alle sue spalle Modena corsara a Verona, con balzo al quarto posto grazie agli stop del Tonno Callipo e della Bre Banca.

In virtù del successo del Copra pochi altri cambiamenti in vetta alla nostra classifica, con scelta quasi plebiscitaria per gli emiliani; da sottolineare che il leader chrissnow prosegue imperterrito a punteggio pieno (gufo mode off).

E adesso sotto con la coppa, scelte appena ufficializzate e scongiurato il rischio di bug nel sistema. Chissà se la scelta di taus è pura genialità o scellerata perseveranza...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (161)