Campionato Formula 1

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 20 Mar

 2 scadenze...

Gio 21 Mar

 3 scadenze...

Ven 22 Mar

 7 scadenze...

Sab 23 Mar

 13 scadenze...

Dom 24 Mar

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Riguardo al cane corry 19/03 16:39 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

ET VOILA’.... Trentino e Robe di Ka

PDF

achix - 05/12/12, 10:08

Si erano nascosti per bene, ma è bastato un recupero e l’arrivo di dicembre, indubbiamente il periodo preferito dei protagonisti del titolo, per trovarli a comandare le rispettive classifiche.

Trento regola anche Modena nel secondo recupero, Modena che poi porge un favore inaspettato ai campioni del mondo andando a sbancare il Fontescodella (con relative imprecazioni dei 21 che si sono affidati ai campioni d’Italia) proiettandoli al comando. Citazione d’obbligo per galles, unico ad affidarsi ai canarini. Soddisfazione sia per aver vinto 1 contro 21, sia per essersi rilanciato in classifica.
Tutte le altre partite di giornata hanno rispettato il pronostico; la più equilibrata era quella che ha visto capitolare al tie-break Latina a Castellana, portandosi dietro i due ex capoclassifica che avevano puntato sui pontini. E quindi a capitanare la nostra classifica a punteggio pieno e anche con 2 punti di vantaggio sugli immediati spunta Chrissnow, che come già detto non poteva aspettare periodo migliore per uscire allo scoperto.

Ricordo che mancano solo due giornate alla fine del girone di andata e di conseguenza alla qualificazione alla coppa nazionale… 6 punti a disposizione per poter conquistare gli ultimi 7 posti (direi che uno è già prenotato dal capolista… guf guf). Penso che la lotta sia aperta fino a bazzano, dal ventesimo in giù si dovrebbe sperare in un miracolo per poter fantagiocare a Santo Stefano (con la panza piena vi voglio proprio vedere…)

Angolo statistico:

PUNTI: Sokolov (Cuneo) 180
PUNTI/SET: Sokolov (Cuneo) 6,00
ATTACCHI VINCENTI: Sokolov (Cuneo) 144
ACE: Juantorena (Trentino) 21
RIC. (media ponderata): Rossini (Latina) 6,55
MURI: Podrascanin (Macerata) 36

Modificato da achix - 05/12/12, 10:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (165)