Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 14 Dic

clicca per mostrare scadenze 8 scadenze...

Sab 15 Dic

 12 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

Lun 17 Dic

 3 scadenze...

Mar 18 Dic

 6 scadenze...

Mer 19 Dic

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL marbinn alemav67 14/12 18:51 Bollettini: 0
Rugby - World Cup: le news

Ireland-England

PDF

Markigiana - 25/09/11, 14:59

E' la scritta che campeggia alla destra delle prime posizioni di ogni girone. E' probabilmente il giusto incastro. A occhio ai primi delle classifiche rimangono buone se non ottime scelte per gli ultimi turni e quindi chi è al comando in questa giornata ha buone probabilità di entrare tra i magnifici otto.
Vediamo cosa è successo nelle ultime due giornate; scontata e ampia vittoria dell'Australia sulla squadra B degli Stati Uniti che risparmiano i loro uomini migliori in vista del match con l'Italia.
Superba prestazione dell'Inghilterra che con dieci mete liquida la pratica Romania. Match vibrante ed emoziante all'Eden park tra Francia e Nuova Zelanda (probabilmente la più bella partita vista in questi gironi) con i padroni di casa che si impongono 37 a 17 siglando cinque mete. Francia migliorata rispetto alle prime partite ma la voglia di vendetta degli All Blacks per la sconfitta nei mondiali scorsi si è vista sin dall'haka iniziale fatta nella versione più cattiva "kapa o pango".
Questa mattina si è giocata una giornata cruciale per il nostro fantatorneo e per chi non aveva disponibile l'Irlanda son stati dolori. I verdi hanno travolto la Russia e sono ad un passo dai quarti. Samoa ha la meglio su Fiji ma per sperare nel poassaggio del turno dovrà battere il Sudafrica. Nella terza partita l'Argentina piega la Scozia piazzando l'unica meta della partita al 73'; Pumas qualificati se battono la Georgia (facile), Scozia che per qualificarsi dovrà vincere con l'inghilterra (difficile).
Passando al nostro fantatorneo mi sbilancio e posso dire che il nostro vincitore uscirà da questa lista di nomi: Seb il vincitore del sei nazioni, forzasamp detentore del titolo 2007, il re senza trono kobefree, il duo atletico TheOne-Clash , PepeRosa, delbos, , "toto cutugno" dany76, garkal l'antagonista del duo e udite udite flao; tutti a punteggio pieno e con buone scelte per gli ultimi tre turni, occhio al fattore y che potrebbe decidere qualche passaggio di turno. Vista la qualità dei sopracitati dubito che ci sarà qualche fantasuicidio come per tre delle capolista alla sesta giornata; purtroppo in questi giochi ad incastro non si può sbagliare e anche io ho sbagliato, ma lo spettacolo della palla ovale continua e vorrà dire che mi dedicherò ai terzi tempi.


Stay l'unione fa la forza

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (29)