Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - World Cup: le news

E ora sono canguri amari...

PDF

klide - 18/09/11, 03:52

Ad inizio Mondiale avevamo un sogno: arrivare agli ottavi di finale.
Gli azzurri sanno che questo gruppo ha l'ultima possibilità, prima che il cambio generazionale abbia il sopravvento. Per farlo c'era un piano, ovvero battere Usa, Russia e l'Irlanda, lasciando all'Australia il compito di arrivare prima senza affanni.

Vedi la prima giornata e capisci che non sarà comunque facile qualificarsi. Poi vedi quello che è successo oggi, e capisci che il destino non soffia mai dalla nostra parte...

Mentre Nuova Zelanda,Argentina, Sud Africa si sbarazzavano agilmente dei loro avversari, l'Australia veniva battuta a sorpresa dall'Irlanda, mettendo nelle grande la Nazionale di Mallet. Servirà vincere sempre e con i punti bonus, anche se non sarà per nulla semplice.

Da noi non ci sono grosse rivoluzioni perchè tutti hanno puntato sulle big. Vedremo se la scelta sarà stata giusta (puntare quindi Argentina piuttosto che All-Blacks o Sud Africa).

Attendiamo le scelte per la quinta giornata, mentre la sesta avrà come scadenza il 20 Settembre e non il 21 come segnalato sul planner.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)