Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Rugby - World Cup: le news

I Pumas, gli Springboks e i gatti di Arenzano

PDF

Calandre - 22/10/07, 10:19

Venerdì sera era già ufficiale: la coppa del mondo 2007 di rugby si spostava da Genova, città del detentore frobbiano, alla vicina Arenzano, ma sempre in Liguria rimaneva. Il team forzasamp dell'omonimo coach forzasamp si laureava campione del mondo grazie alla furia agonistica dei Pumas argentini che schiantavano la Francia padrona di casa, sospinta senza nessun risultato dall'altro finalista Uinny teamleader della delirio azzurro. E se gli argentini sono identificati con il Puma gli arenzanesi sono da sempre definiti i Gatti (dato che Arenzano è la citta' dei gatti, almeno così dicono sempre al TG regionale della Liguria, dove non si parla che di quello e della torta dei Fieschi, tralasciando ovviamente i morti ammazzati dell'estremo ponente): insomma questi arenzanesi, anche se in tono minore, sempre felini sono.
Terzo classificato il veterano AntiTeam che porta la sua Caught in a Mosh alla vittoria all'overtime contro la Quindici Uomini 7Naz di Markigiana. Anche qui tutto già scritto venerdì per "colpa" delle scelte identiche dei due contendenti.
La realtà vede gli Springboks esaurire tutte le vene di gioco dell'Inghilterra e quindi vincere una brutta finale grazie ai calci piazzati. Certo, secondo me quella meta contestata nel secondo tempo poteva essere data e se così fosse stato la partita sarebbe cambiata, ma l'arbitro addetto alla prova televisiva (molto difficile da valutare) ha dato parere contrario. Immaginiamoci solo se fosse successa una cosa del genere in una finale mondiale di calcio: i francesi avrebbero "sportivamente" detto che il goal non era buono, ma questa sarebbe stata una cosa secondaria visto che Materazzi non avrebbe dovuto calciare via il pallone (dicendo tra l'altro che la marca che lo produce, probabilmente, impiega manodopera minorile in stato di sfruttamento) stoppando così a un centimetro dalla linea il poderoso tiro di Zinedine. E Blatter non avrebbe premiato i vincitori perché impegnato "avec les hémorroïdes a chier du sang".
A parte gli scherzi, si chiude qui la massima rassegna mondiale, che vi dà appuntamento al 2011 in Nuova Zealanda (con l'Italia già qualificata), anche se il rugby su Fantasportal non ci lascia. Sei Nazioni, Test Matches e soprattutto il campionato italiano sono gli appuntamenti principali, e permettetemi di dire che ormai siamo maturi per organizzare anche l'Heineken Cup. Sollecito quindi tutti voi a convincere sprugola (è lui il tiranno cattivo) e invito chiunque voglia proporsi come gamemaster a farsi avanti.

Dichiarazioni dei protagonisti

forzasamp:
"Che bello, ho vinto il mondiale di rugby!!!!! Questa è la seconda vittoria più importante dopo l'australian open su fantasportal. Ringrazio tutti gli utenti di fantasportal che mi hanno già fatto i complimenti su msn."

Uinny
(non ha rilasciato dichiarazioni)

AntiTeam
"... ha forato Wellens"

Markigiana
(non ha rilasciato dichiarazioni)

Modificato da fede - 22/10/07, 11:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)