Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - World Cup: le news

Prima fase e avventura degli azzurri terminate

PDF

Calandre - 01/10/07, 09:01

Fa sempre un certo effetto vedere uomini di mole considerevole sciogliersi in lacrime per una delusione. Troncon, Castrogiovanni, Lo Cicero che piangono sono l'immagine di un sogno infranto e qualsiasi parola non avra' mai la stessa forza comunicativa. Testa alta ragazzi, testa alta rugby italiano, verranno anche per voi giornate memorabili.
C'e' anche un torne da commentare che da ieri entra nel vivo. Si e' conclusa infatti la prima fase a gironi e da sabato iniziano gli scontri diretti. Esaminiamo brevemente le classifiche delle quattro poules.
Poule A
Nel girone A e' il Blatta team di Piddu che grazie all'intuizione Fiji passa ai quarti insieme al secondo classificato REDS di ireatt

Poule B
Stesso score per la Caught in a Mosh di AntiTeam e il forzasamp di forzasamp, unici a raggiungere quota 53 punti. Prevale AntiTeam (41esimo) grazie al miglior risultato nel sei nazioni (54esimo forzasamp).

Poule C
Vince il girone la colpa è di TEDDY nuovo film della teddyeagle production. Va in onda invece il dramma della disperazione per kobefree, battuto sul filo di lana dal rivale dindirì coach di LE INTUIZIONI.

Poule D
Il Quindici Uomini 7Naz di Markigiana (terzo al sei nazioni) e il delirio azzurro di Uinny (47esimo al sei nazioni) battono sul filo di lana la Danimarca di KenFalco che non ha partecipato al sei nazioni.

Gli accoppiamenti per i quarti sono ora definitivi.

Modificato da Calandre - 01/10/07, 14:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)