CDM Sci Alpino Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Ott

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

Sab 27 Ott

 21 scadenze...

Dom 28 Ott

 8 scadenze...

Lun 29 Ott

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL soelden corry 23/10 23:24 Bollettini: 1
Rugby - Six Nations: le news

Ridate i privilegi a reggina!

PDF

klide - 10/02/11, 14:10

Con questa richiesta forsennata del mio collega calabrese inizio il commento della prima giornata del 6 Nazioni.
In realtà lui non ha ancora capito che gli è stata revocata come ad un bambino tolgono la PS3 o il cellulare per punizione. Chissà se lo perdoneranno, ma soprattutto se ha mai fatto qualcosa di così grave da meritare l'eliminazione dalla casa dei GM del 6 Nations.

Il fatto che fosse impaziente di aggiornare era invece noto: beccando due vittorie (Francia e Inghilterra) si ritrova già a buon punto.
Ma dopo?

Eh sì, perchè le strategie non erano moltissime a meno di ragionamenti del tipo "L'Italia vince il Sei Nazioni e la Francia prenderà il cucchiaio di legno". Ecco, cerchiamo di essere sognatori ma con un minimo di senso della realtà, grazie.
Per ora il binomio JOLLY-Inghilterra, scelto da liviolivio&dominus, comanda con tre punti di differenza sui Francia-Inghilterra. Dietro coloro che hanno sudato 18 camicie per portare a casa a vittoria dell'Irlanda sull'Italia: i nostri ragazzi fanno sempre progressi e migliorano come gruppo e come gioco, ma hanno delle disattenzioni incredibili che ci costano sempre dei punti importanti. Stavolta ci costano addirittura la vittoria, visto che bastava restare un attimino più concentrati per evitare il drop avversario.

Pazienza, io e pochi altri amici siamo rimasti delusi ma orgogliosi della nostra scelta che ci avrebbe portato sicuramente a conquistare il trofeo finale...

...ok,vado a prendere il senso della realtà che ho lasciato da qualche parte in giro. Ci risentiamo next week.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)