Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

Quarta giornata

PDF

reggina - 19/03/10, 14:41

E' arrivato il primo pareggio del torneo. Il derby del Regno Unito tra Scozia e Inghilterra,infatti si è concluso sull'insolito punteggio di parità, non consentendo a chi si era affidato alle due squadre di ottenere una vittoria che, a questo punto del torneo, si poteva rivelare decisiva.

Niente da fare per gli azzurri in quel di Parigi, surclassati in ogni dove dalla Francia; solo negli ultimi 10 minuti, forse anche per la maggior rilassatezza dei galletti, Canavosio e Del Fava con 2 mete riescono a salvare almeno il punteggio.
Festeggiano gli oltre 100 utenti affidatisi ai francesi.

Nell'altro match l'Irlanda non trova particolari ostacoli nel superare il Galles e può così ancora sperare nel titolo, visto che è seconda in classifica dietro la Francia.
Francia che nell'ultimo turno proverà a raggiungere il suo 9° Grande Slam (considerando anche il 5 nazioni)e secondo il mio modesto parere ci riuscirà.

Da noi non ci sarà nessun Grande Slam (ovvero concludere il torneo vincendo tutti gli incontri), oggettivamente impossibile da realizzare visti i difficili incastri.
Al momento è rirelc al comando, con ancora il Galles da giocare, come del resto anche i suoi più diretti avversari. Per le scelte Away si prospetta una molto probabile sconfitta. Vedremo.

Stay auguri ai papà e i Giuseppe

Modificato da reggina - 19/03/10, 14:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)