Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

Seconda giornata

PDF

reggina - 25/02/10, 14:41

Non č bastata agli azzurri la bella prova contro l'Inghilterra di Wilkinson, non in grande forma, per portare a casa una vittoria. Italia che era riuscita a chiudere il primo tempo in paritā ma che trova, da sempre, i suoi limiti nell'attacco e nelle pochissime mete realizzate.
L'occasione per evitare il cucchiaio di legno si presenta questo sabato contro la Scozia al Flaminio, entrambe le squadre sono a 0 punti e negli scontri diretti l'Italia č dietro con 4 vittorie e 6 sconfitte.
Scozia che ha subėto sabato scorso una rimonta epica da parte del Galles negli ultimi 5 minuti. Primo tempo che era finito 18-9 per gli scozzesi e questo lasciava presagire una ecatombe di sconfitte su FS per i pro Galles, ma dal 77° minuto all'80° passato, succede l'impensabile, con 2 mete e una punizione il Galles riesce nel colpaccio col match che termina 31-24.

Da noi comanda il Valerio Scanu di FS, ligabue7, grazie anche alla migliore prova di Jones rispetto a Wilkinson, scelto dalla maggior parte degli utenti.
Ricordo che la prossima scadenza č fissata per domani venerdi alle 20 per via del match Galles - Francia.
Terza fantagiornata che potrebbe rivelarsi interessante, visto che la Francia away č stata praticamente scelta da quasi tutti gli utenti e con le squadre in casa che partono pių o meno tutte da sfavorite.
Staremo a vedere


Stay Dallan all'Isola

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)