Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

Ma come fa??

PDF

klide - 16/03/09, 14:26

Altro che l'archeologo Mariello Prapapappo: qui serve davvero un esorcista!
Basta scorgere la nostra classifica del 6 nazioni, per accorgerci che la vittoria del Galles contro i nostri azzurri (seguiti dalla scelta JOLLY in casa) ha lasciato in testa hrundi v bakshi, che rischia seriamente di prendersi un altro record a quelli innumerevoli che aveva collezionato nella sua breve carriera: vincere un titolo da utente eliminato dal sito.
Spetterà agli inseguitori (che hanno un fattore Y inferiore) far sì che lo scettro non vada nelle mani del fantasma più chiaccherato del momento.

A questo punto è probabile che la scelta del prossimo scorer diventerà fondamentale. Sempre che non capitino ribaltoni come la contemporanea sconfitta di Scozia e Galles...

Per quanto riguarda il capitolo azzurri, c'è da dire che non si poteva fare peggio delle ultime uscite. Bella partita, equilibrata e giocata fino alla fine. Peccato che poi gli avversari in un modo o nell'altro riescano a farcela sempre sotto il naso. Ora contro la Francia ci vogliono due cose: un'impresa e il pubblico fantastico del Flaminio.

Sono certo che il secondo sarà presente; è il primo che di solito manca...

Stay amMIRati!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)