Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

Doctor Jones parte 2

PDF

reggina - 10/02/09, 12:19

Bene,anzi male (bene è un intercalare, male è un'affermazione) non avete ancora trovato il nesso tra il titolo della precedente news e la vincitrice(?)morale dello scorso anno??
Beh immagino che lo abbiate (che non è il portiere del Milan, infatti direte voi lui si chiama abbiati) fatto apposta per non beccarvi il mio corso di calabrese in streaming..
No sapiti chi vi perditi..
(Santino di Guida al Campionato mode on) Mannaia la miseria mannaia (mode off)..

Forse sareste più interessati ad un corso fatto da klide per diventare culoidi?? Bene, anzi male perchè i risultati non credo saranno elevati dato che l'utente buddace ormai non vince da non so quanto tempo.. addirittura anche flao ultimamente ha vinto più di lui..

Ah forse dovrei commentare un pò il Sei Nazioni..
Prima giornata che ha visto tutte le favorite vincere, anche se per alcuni utenti, nove per la precisione, anche l'Italia era favorita. Sappiamo tutti come è andata a finire. Anche il giornalaio preferito di landers79.
Forse è stato ANDRY87 che direttamente da Twickenham ha portato sfortuna agli azzurri? Speriamo che in Scozia ganzertre e landers79 facciano di meglio (che non è il pilota di moto francese)..

In testa alla classifica troviamo 11 utenti che grazie all'inglese Goode (inserito nel DB dopo le continue lamentele da parte di ganzertre) hanno un miglior fattore y rispetto agli altri che hanno scelto Inghilterra/Jolly e Galles,che non è il nostro utente, altrimenti avrei scritto galles..


Prossimo appuntamento sabato.. mi raccomando fate tutte le scelte fino alla fine o forse è meglio se partite dalla fine, anche se di solito voi direte che si parte dall'inizio..
Fate come vi pare

Stay with Bergamasco

Modificato da reggina - 10/02/09, 12:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)