Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

La bella e l'orsetto

PDF

Calandre - 18/09/08, 16:34

Avevo promesso a Maxx che il commento non sarebbe stato né polemico né pieno di insulti ad personam. Lo avevo promesso, ma come si sa le promesse sono fatte per non essere mantenute e, d'altra parte, avevo anche detto allo stesso "padrino" che davo la priorità a una riunione con una mia collega, che ha un accento parigino che solo sentirlo ti rende molto orgoglioso di una certa zona del corpo. Ora però, a forza di pensare all'ormone parigino, ho dimenticato la polemica che volevo fare e gli insulti ad personam, perciò la smetto di scrivere stupidaggini e finisco il commento.
Come nei peggiori libri di favole, la bella di turno perde e a vincere è il cattivo (scusami non ce l'ho con te personalmente, ma hai distrutto il sogno erotico di molti utenti e un po' la devi pagare), colui che per gli spettatori paganti e no, stava bene al secondo posto. Perciò salutiamo con dispiacere gattopleba e accogliamo nella famiglia dei vincitori Uinny.
La sua squadra, l'Italia, vince il Sei Nazioni 2008. Rileggendo bene l'ultima frase penso che non mi capiterà mai più di scrivere una cosa del genere in vita mia (e adesso non portate sfiga pregando che muoia domani, così l'anno prossimo si può sperare nella vittoria della nostra nazionale al Torneo).
Un errore imperdonabile ha fatto sì che fino ad oggi si credesse che la pulzella d'Orleans fosse giunta prima in classifica mentre poi su tutti i muri c'era scritto il contrario. Vabbè, pazienza, mi scuso con l'orsetto Pooh, Tigro, Pimpi e Mamma Cangu e vi do appuntamento al prossimo Sei Nazioni, con ancora il dubbio GM. Chi sarà? Forse rizz23, così anche in quel caso li il commento al vincitore sarà fatto il 18 settembre successivo.

A bientot...

Modificato da Calandre - 19/09/08, 09:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)