Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

È finito il Sei Nazioni (d'altra parte lo sanno tutti che è un torneo privo di significato)

PDF

Calandre - 16/03/08, 18:25

Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."

Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila'. Catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose.


Queste poetiche parole hanno fatto eco nei cieli di una imprecisata località, dove gattopleba, coach del Pamapama, ha cantato tutta la notte per festeggiare la vittoria al Sei Nazioni. Fiumi di analcolico biondo sono stati versati per accompagnare una notte di lascivi e sfrenati festeggiamenti. Un vaso di complimenti e miele anche a Uinny the Pooh, coach dell'Italia quella finta (anzi fanta) arrivata seconda. Più deluso, a completare il podio, apez73, allenatore della squadra dei fratelli De Angelis ovvero la Oliver Onions in testa fino alla quarta giornata e tradito dalla scarsa vena delle squadre in trasferta.

Il Sei Nazioni è dunque finito, e allora viva il Rugby,
viva il Galles che ha vinto il torneo,
viva la primavera che sta arrivando,
viva la fi... ne dell'inverno e viva la vita che nonstante tutto continua!

Modificato da Calandre - 17/03/08, 16:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)