Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

Taus in testa - Decisivi i marcatori

PDF

Calandre - 11/03/07, 18:31

Per la seconda volta in questo 2007 mi trovo a commentare una vittoria della nazionale italiana al Torneo delle Sei Nazioni di Rugby. Come tutti sapranno è un evento eccezionale e anche Fantasportal si unisce alla gioia per la doppia vittoria dell'Italia; tuttavia non vorrei spendere troppe parole di lode per non fare la figura di chi sale con troppa facilità sul carro del vincitore, come ha fatto in queste settimane un certo tipo di stampa sportiva, di solito troppo impegnata a vedere e a dire che il tocco in area c'era stato e che il rigore ci poteva stare.
La giornata del Sei Nazioni conclusasi oggi ha visto la sconfitta della capolista Francia in terra d'Inghilterra e la vittoria dell'Irlanda fuori casa contro la Scozia. La classifica è ora più incerta che mai con Inghilterra, Irlanda e Francia prime a sei punti e che nella prossima giornata incontreranno le tre squadre "cenerentole" in tre partite decisive.
Lo stesso equilibrio si legge su fantasportal con il Georgia Ovale di taus che comanda la classifica con sette vittorie e una sola sconfitta e con una differenza punti di +181. Al secondo posto troviamo il palla in fronte di forzagenoa, con lo stesso numero di vittorie del primo (e di altri trentasette utenti), che ha una differenza punti di +177, la stessa della Settima Nazione del coach Markigiana che è terzo per via di una peggior classifica nei test matches.
Nella prossima giornata sarà decisiva la scelta del marcatore dato che taus ha a disposizione le stesse squadre "sicure" di chi lo segue. Appuntamento a sabato prossimo per il finale del torneo.

Modificato da fede - 11/03/07, 19:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)