Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 19 Feb

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Mar 20 Feb

 10 scadenze...

Mer 21 Feb

 13 scadenze...

Gio 22 Feb

 11 scadenze...

Ven 23 Feb

 17 scadenze...

Sab 24 Feb

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL mladenovic corry 19/02 22:29 Bollettini: 1
Rugby - Six Nations: le news

Cucchiaio meritato, Giampablis (quasi) perfetto

PDF

klide - 18/03/14, 11:35

L'Italia torna a mangiare con il Cucchiaio di legno. Non capitava da qualche anno; ci eravamo fatti l'abitudine di vincere una-due partite e parlare di "crescita" del movimento, "livellamento" dei valori in campo, "timore" avversario nell'affrontarci.

Quest'anno abbiamo invece fatto un passo indietro. Difficile capire se più per meriti altrui che demeriti nostri, certo è che la sconfitta contro la Scozia dopo un ottimo primo tempo, non può che far pendere la bilancia a favore della seconda ipotesi.

Vince l'Irlanda, battendo la Francia che per due miseri punti non ha messo sigillo ad un buon torneo. Il Galles sopprime la Scozia e così MortalKombat scaglia la mossa finale e vince la contesa contro gli avversari che, visto le poche scelte a disposizione. Per kikar non c'è più nulla da fare.

Il fantacucchiaio di legno invece non lo vince Szymon ma il suo collega Sciupà che decide di Nonpassareinavanti...ed infatti arriva ultimo con due sconfitte pesantissime sul groppone, che gli valgono la citazione e l'onore (nonché onere) di provarci e migliorare il prossimo anno.

Concludo dando il primo Scorer a Clash e wizard che accumulano molti punti dai giocatori, ma senza ottenere l'ambito trofeo.

Per quello vi toccherà aspettare un altro anno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)