Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Rugby - Six Nations: le news

Un turno e molte incognite

PDF

klide - 11/03/14, 00:06

Siamo quasi al termine del 6 Nazioni. Un'edizione difficile per i nostri colori e anche per il nostro gioco, che mai come quest'anno presenta una classifica quasi delineata con pochi utenti rimasti a concorrere per l'ambito premio.

Quattro utenti a 7 vittorie su 8, e anche con una buona differenza punti e fattore Y (marcatore). Per il momento kikar tiene la testa ma l'ultimo turno è molto insidioso.
Con Irlanda, Francia ed Inghilterra ancora in corsa per il titolo, solo Galles-Scozia sarà senza molto appeal.

Gli uomini di Brunel sono quasi sicuri della vittoria del Cucchiaio di Legno. Non il traguardo che questa squadra aspettava. Servirà un'impresa con gli inglesi. Nel frattempo andiamo a vedere la lotta per il FantaCucchiaio di legno, ovvero coloro che sono ultimi pur avendo scelto in tutti i turni di gioco. Al comando c'è Szymon, che non solo gioca Italia contro la Scozia (povero), ma anche contro l'Irlanda. E nemmeno riesce ad azzeccare un marcatore a segno. Secondo me sta proprio tentando di vincere il fantatitolo più "facile". Ma anche per lui sarà dura trovare le sconfitte dell'ultimo turno.

Appuntamento al prossimo weekend.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)