Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - Europei: le news

Aggiornamentino veloce

PDF

matteooooo - 12/09/09, 22:56

Vi eravate spaventati che non sentivate più parlare di me, vero?!?!
E invece, ahivoi, eccomi di nuovo qua, quasi pronto a ricominciare col solito tram tram.
Per riprendere la mano facciamo, giusto giusto, un veloce riepilogo della situazione a quattro partite dalla conclusione dei qualifying rounds.
In questa seconda giornata scelte per le maggior parte affidate agli sloveni che, guidati da un grande Jaka Lakovic e supporting cast Erazen Lorbek, vanno a nozze contro i sempre più sconclusionati e fuori forma (peggio dell'italia?!?!, siamo là) lituani; altra scelta molto gettonata è stata la Serbia, anch'essa vincente contro la Polonia, anche se la partita, in questo caso è stata tirata fino ad un minuto e mezzo dalla fine (sul 66-64 serbo, per intenderci).
L'ultima partita vedeva di fronte Spagna e Turchia: a dimostrare la difficoltà di un pronostico su questo big match, soltanto tre utenti si sono cimentati nell'arduo compito, due pro Spagna e uno pro Turchia; risultato?!?! festeggia estiquaadzi.
Dando un'occhiata alle nostre due classifiche, vediamo che nel girone E la sfida qualificazione è apertissima ma attenti a variare le scelte e a non essere scontati altrimenti Kobefree colonizza anche gli sport europei (oltre a quelli americani).
Nel girone F, il sottoscritto si ritiene già beatamente qualificato e assieme a brienza10 e mattilgale saluta tutti dall'alto delle sue dieci vittorie. Brutto errore per spicchio che si dimentica di scegliere oppure non ne aveva più voglia (chi lo sa?!?!) e precipita in classifica. Anyway per il quarto qualificato anche qui situazione apertissima.
Per ravvivare gli ultimi turni, mi raccomando, variate le scelte.
Ora mi rimetto a studiare la società in realtà e la cultura della virtualità reale caratterizzata da spazio dei flussi e tempo infinitesimo (Manuel Castell dixit) che lunedì ho l'esame.
Vi lascio per gli commenti dei prossimi giorni a papà Dani o zio Ostin. Ci risentiamo settimana prossima.
Stay flexible

Modificato da matteooooo - 12/09/09, 22:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (39)