Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Basket - Europei: le news

I marziani conquistano l'Europa

PDF

klide - 24/09/15, 00:21

E tre.
La Spagna di Scariolo conquista un altro titolo europeo, dopo 2009 e 2011.
L'allenatore italiano ha saputo modellare il team nonostante varie assenze illustri (roba da vincere l'Eurolega a mani basse: Calderon, Rubio, Ibaka, Navarro e Gasol Marc) e a mettere nelle mani di Paul Gasol tutto il gioco. Normale, visto che son poche le formazioni che possono vantare un lungo di caratura internazionale come la sua.

Uno di questi era proprio Valanciunas, che però è stato limitato in finale dai falli e dalla poca lucidità dei suoi compagni nell'assisterlo e nel segnare. Percentuali basse, altro che contro l'Italia.

Al terzo posto si piazza la Francia che, spinta dal suo pubblico, porta a casa un bronzo che sa di magrissima consolazione.

A noi tocca solo il preolimpico ma la strada è più che in salita. Vedremo il prossimo anno.

Per quanto concerne la nostra fantafinale, la vittoria lituana ha manomesso i piani di TheOne, che si è visto costretto a puntare proprio su di loro per vincere. La Spagna è però la scelta EXTRA di Mars90, che va a vincere a mani basse il titolo europeo.
Più o meno lo stesso discorso per il match valevole per il terzo posto, con kobefree che schianta PepeRosa. Inutile dire come questa finale atipica abbia modificato i piani di tutti gli utenti in gioco.

Finisce qui l'appuntamento con le nazionali. Ci rivediamo nel 2017, sempre che l'Ucraina non abbia ancora problemi politici che inducano la federazione a spostare nuovamente la sede.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (39)