Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - Europei: le news

Le difficoltà

PDF

klide - 16/09/13, 03:37

Un girone è passato, solo alcuni eletti sono andati avanti ed ora arriva il bello, con le prime quattro che accederanno alla fase ad eliminazione diretta: difficile pronosticare in questi Europei sloveni.

Russia e Turchia a casa, noi che facciamo 5 su 5 nella prima fase salvo poi perdere contro Slovenia e Croazia senza giocare da Italia, Spagna che perde e Slovenia che ci fa il favore vincendo coi greci e facendoci passare alla fase finale. Siamo tra le prime otto senza faticare più di tanto.

Troppi problemi di rimbalzo, senza triple non andiamo avanti e stiamo cominciando ad avere un po' troppo delirio di onnipotenza al tiro (leggasi Aradori, Belinelli, Melli); ci vuole umiltà e cuore, come predica da Luglio Pianigiani.

Si è visto contro Slovenia e Croazia che senza un forte pivot e con pochi muscoli bisogna giocare di tattica e intelligenza; doti che abbiamo e dobbiamo sfruttare o rischiamo di fare figuracce nelle ultime partite. Lunedì impegno spagnolo e poi si affronterà presumibilmente la Serbia, se invece vinciamo con Gasol e soci allora affronteremo la Lituania.

aceleghin1 è già agli scontri diretti, mentre i suoi compagni di viaggio li scopriremo domani sera.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (39)