Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Pireo in festa, Olympiakos sul tetto d'Europa con Azzurrina Team

PDF

klide - 17/05/12, 20:32

Istanbul, Turchia. Lì il basket è uno degli sport più seguiti, se non il più seguito. Al pari della Grecia e degli altri popoli della ex-Jugoslavia.

non è un caso infatti che in finale ci siano due squadre greche, una russa (est quindi) e la spagnola più forte degli ultimi anni, il Barcellona.
Probabilmente le final Four più equilibrate che ci siano state negli ultimi anni, almeno per i valori tecnici presenti. Favorita il CSKA, ma la spagnola e l'Olympiakos non son da meno.

Da noi ai nastri di partenza garkal è il favorito insieme a Malik, ma il tabellone ha voluto che si incontrassero in semifinale. il nostro ex campione NBA gioca Barca mentre il pugliese gioca una soluzione mista, con Olympiacos Base e Barca Extra. In sostanza blocca Malik e si gioca tutto con la scelta base. Vincono i greci e senza troppe pretese è in finale.

Dall'altra parte fosco e cernix se la giocano con scelte completamente diverse: uno gioca doppio CSKA e vince (anche se di misura), l'altro sprofonda nella doppia sconfitta del Pana e del Barca.

Finalissima che viene disputata sostanzialmente sulla finalina Pana-Barca: gli spagnoli prendono il largo nel primo tempo e per poco non rischiano di fare la frittata nell'ultimo quarto. cernix da il massimo e sfrutta le pecche difensive di garkal, troppo lento nei raddoppi e troppo poco ispirato per il colpaccio. La spunta Azzurrina Team, mentre fosco centra il terzo posto confermando la sua duttilità in ogni fantadisciplina del sito. Per il friulano-sloveno solo un quarto posto che lascia l'amaro in bocca.

Altro anno di passione, altro anno senza italiane in Final Four. Ma prima o poi toccherà di nuovo a noi. Pazienza, impegno e devozione. Questo serve per giocare a basket.

A risentirci verso Ottobre!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)