Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Qualification! (Part 2)

PDF

klide - 06/03/12, 23:15

Seconda parte dell'editoriale dedicato alle qualificazioni di basket in Europa.
Finale di girone positivo per Cantù e Milano, che vincono e non accedono agli ottavi per via non degli scontri diretti, ma perchè fondamentalmente non hanno dimostrato appieno il loro valore. Quello che invece è riuscito a Siena, che passa e tenterà di nuovo l'assalto alle Final Four.

Il Girone E, questa è già una notizia, non qualifica kobefree che perde con lo Zalgiris in casa. Contro chi giocava la squadra lituana? Con la Bennet, giocata in trasferta proprio dal suo avversario gollum, che non solo recupera una vittoria, ma sfrutta i 6 punti di margine per recuperare il gap nella differenza canestri e superare così il fantasportivo 2011. Gran beffa, non c'è che dire. Ovviamente Noto passa tranquillo e comincia a studiare gli ottavi.

Nel raggruppamento F cernix è l'unico ad osare Olympiacos in casa mentre gli altri come dei cavalli puntano sullo Zalgiris. Risultato: tutto rimane invariato e fosco passa il turno come secondo.

Incredibile la situazione del Gruppo G: in quattro a 9 vittorie! La differenza canestri fa da giudice finale e dichiara passati al turno successivo cianfa88 e Robbo, nonostante delbos e TheOne abbiano sperato fino all'ultimo in una miracolosa rimonta. Troppo poca la differenza canestri per sperare in qualcosa di più di una pacca sulla spalla.

Nel girone H come sempre l'esperienza paga e Malik ne è una prova fantavivente. Collezionato il passaggio del turno con una doppia vittoria e scelta lituana degli avversari che non aiuta gli inseguitori. Così sarà garkal ad accedere alla fase finale del gioco. E meno male che è in un fantaperiodo triste...

Bene, avete 10 giorni per concentrarvi e fare le scelte più opportune. Vi ricordo che qui si gioca al meglio delle tre sfide. Vi conviene fare il possibile per passare con un 2-0, altrimenti a Gara-3 potreste anche non avere squadre sul quale giocare...

Stay devotion!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)