Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Facciamo la conta

PDF

klide - 14/02/12, 22:24

Due turni al termine della seconda fase, che da accesso ai quarti di finale di Eurolega.
La situazione delle italiane è a tre facce: Milano quasi fuori, Cantù lotta ma deve fare un impresa contro il Barcellona e Siena è praticamente agli ottavi.

Panathinaikos, CSKA e Barcellona. Queste a mio avviso le favorite, nonchè prime nei rispettivi gironi, con il Real outsider.
Gli uomini di Pianigiani non finiscono mai di stupire e fanno 4-0 senza nemmeno soffrire troppo, il che unito ad un Barcellona sempre affidabile rende solide alcune scelte fantasportive.

Ma veniamo alla fantasituazione:

GIRONE E
Noto vince abbastanza agevolmente e resta in testa, con il trio delle meraviglie kobefree-raffolindo-liviolivio che viene beffato dai moscoviti, sconfitti di misura nonostante una buona gara (e come si fa a non giocar bene con quella squadra lì?? Kirilenko, Krstic,Teodosic...). Per gli ultimi due della classifica la doppia sconfitta dell'ultimo turno riduce di molto le speranze di qualificazione. Ci vorrebbe il miglior gufo per passare ai quarti...
GIRONE F
L'Armani vince contro il Kazan ma non con il +13 che le serviva per poter avere il vantaggio in caso di arrivo a pari punti, perciò la qualificazione è praticamente un miraggio. A noi fantasportivi però non ci importa molto della situazione delle squadra, basta che vincano la gara da noi scelta. Ecco perchè gale1 e cernix continuano la loro corsa alla qualificazione insieme al buon fosco. Gli altri sono lì ma dovranno avere qualche buon colpo in canna da sparare, altrimenti l'eliminazione sarà l'unica soluzione possibile.
GIRONE G
Armani-Barcellona e il senese cianfa88 supera questo turno indenne. Saltano invece tutti i suoi avversari che perdono in trasferta con Madrid, Unics e Mosca. Anche qui comunque tutto da decidere.
GIRONE H
Come sempre, non cambia mai: il fantatalento di garkal si vede anche in questo caso, un po' come Cassano. Colpi di genio (Bilbao) misti a scivoloni inaspettati (Unics); il primo posto è ancora lì solo perchè in trasferta ci hanno perso tutti...ma proprio tutti! Se poi aggiungiamo che solo Malik riesce a tenere il passo grazie al Maccabi casalingo (OrgoglioGr è troppo lontano per destare preoccupazione), ecco che il prossimo turno potrebbe già essere cruciale per definire i qualificati.

No ragazzi, non ve la sto mandando. Analizzo e do qualche parere, non pensate male...

Appuntamento alla prossima settimana con il basket che conta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)