Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Qui comando io!

PDF

klide - 27/11/11, 03:00

Noto con piacere che nel bel mezzo della nostra organizzazione maniacale(mia e di cianfa88), il buon dany76 è intervenuto a tappare un "buco" dovuto ai miei numerosi impegni extrafantasportivi. eh già, non sono più il GM di una volta...


Ringraziandolo enormemente per aver tappato il buco, andiamo a fare una veloce disamina del turno scorso, il primo con due sole scelte per giornata.

In realtà non c'è molto da dire, dato che in casa le scelte sono tutte vincenti eccetto Siena, che perde misteriosamente contro un Kazan Domercant dipendente. Certo che l'involuzione della squadra di Pianigiani (e la carta d'identità che per alcuni comincia a pesare) è evidente. In altri anni non avrebbe preso una sconfitta casalinga come questa...

Ad ogni modo la qualificazione è ancora a portata di mano, così come per Milano e Cantù che però dovranno fare qualche colpaccio nei prossimi turni per non dover incappare in qualche gioco di combinazioni e scontri diretti con la differenza punti a farla da padrona. Entrambe le compagini lombarde perdono i rispettivi incontri ma in maniera diversa: L'Armani gioca male e con supponenza facendosi schiacciare da "Baby Shaq" Schortsianitis, mentre Cantù arriva ad un passo dal colpaccio in quel di Nancy (dove Batum spadroneggia,anche se ancora per poco...) ma si arrende per un solo punto.

Se aggiungiamo a questo anche la sconfitta del Brose (scelta dal 70% di voi), ecco che a guadagnarci sono soltanto i due Panathinaikos, vittoriosi al termine di una lotta durissima contro Malaga.

Onore quindi a FORZAFEDE e aceleghin1, mentre la tirata d'orecchi della settimana va ai 5 pro-Montepaschi.

In attesa della settima giornata, ecco che arrivano le novità: il lockout terminerà con l'arrivo del Natale (ma dai, che coincidenza!), obbligando chi era sotto contratto con società NBA ad andarsene nei primi giorni di Dicembre. Ergo, molte formazioni giocheranno 7 partite con il vantaggio di un giocatore NBA e altri avranno l'opportunità di giocare negli ultimi 3 turni contro formazioni sprovviste di campioni di livello superiore.

Salutano quindi i vari Batum, Dragic(arrivato e subito scappato da Malaga), TJ Ford (se non erro), Gallinari, Pekovic, Farmar, Weems e altri più o meno noti. Peccato perchè così si sono rotti gli equilibri instaurati, dando vantaggio a quei team che ora incontreranno formazioni privi di questi giocatori (Cantù secondo voi non avrebbe vinto a mani basse senza Batum nelle fila avversarie?).

Interrogativi che lasceranno il tempo che trovano, perchè la competizione resta valida e si andrà avanti senza sosta. Martedì nuovo turno e campioni ancora presenti; a Natale tutti ai propri posti senza rimpianto.

Stay devotion to NBA!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)