Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Otto personaggi in cerca di un titolo

PDF

klide - 05/03/11, 02:03

Un Giovedì non privo di sorprese per quest'ultimo turno di Eurolega. Vediamo com'è andata in ogni girone:

GIRONE E:
Ci ha provato fino alla fine e, come dice il nome, lo ha fatto senza troppe pretese; ha giocato rischiando Roma in casa e sperando nelle debacle di Olympiacos o Barcellona. Niente da fare. solofulle-SIGFRID si giocheranno le loro chance di Eurolega nei quarti di finale

GIRONE F:
Un plauso a Seb, che è riuscito nell'incredibile compito di scegliere una squadra HOME uguale al terzo e una AWAY uguale al quarto in classifica. Questo gli ha permesso di poter essere qualificato indipendentemente dall'esito delle altre gare. Ed infatti nonostante la doppia sconfitta di Efes (sul filo) e Fenerbache(netta) si è qualificato insieme al già tranquillo basket bs per la prossima fase. Tutti gli altri salutano mestamente la competizione.

GIRONE G:
A kikar non serviva nulla giocare oggi, visto i risultati ottenuti nelle partite precedenti. La lotta era invece per il secondo posto, dove a sorpresa passa il grande pietro77 con la sua virtus mandas che piazza una vittoria e una sconfitta ma basta a superare prech, finito in disgrazia con Efes e Maccabi(sconfitta nettamente da Roma).

GIRONE H:
Che dire se non che il coach friulano aveva ragione: Stavolta andrà bene si è qualificato con merito ai quarti. Insieme a lui passa as de coeur. Niente da fare per gli avversari, troppo discontinui nei primi turni di gioco.

Ora riposo fino a fine Marzo, quando si giocheranno (al meglio di 5 sfide) i quarti di finali; ci aspettano sfide affascinanti come Olympiacos-Siena, Barcellona-Pana, il derby spagnolo Real-Valencia e l'altra sfida dal pronostico incerto come C.Laboral-Maccabi.

Ci sarà da divertirsi.. I fell devotion!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)