Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Quinto turno e corsa alla qualificazione

PDF

klide - 25/02/11, 02:02

Due posti per girone, otto qualificati che si giocheranno la fase finale del gioco insieme ai top team del basket europeo.

Nel torneo reale abbiamo già diversi verdetti, tra cui quello che più aspettavamo per i nostri colori: Siena, vincendo la sfida contro l'Efes Pilsen, conquista con un turno d'anticipo il pass per i quarti. E dire che avevano cominciato con 2 sconfitte...Kaukenas e Rakovic gli uomini in più di Pianigiani, che conquistano una qualificazione quasi insperata visto i problemi di roster e la rivoluzione della scorsa estate. Si troveranno di fronte il temibile Olympiacos, ma poco importa. L'importante è esserci e giocarsela. Lo stesso pensa il Maccabi, passata come seconda nel giorne primeggiato dal Barcellona di Navarro&Co.
Anche Ettore Messina passa il girone per primo e attende l'avversaria che uscirà dal girone H (la seconda). Tutto da definire invece il girone E, che vede tre squadre a pari punti (Unicaja già fuori).

Da noi invece, con due fantagare da giocare abbiamo la seguente situaizone:

GIRONE E:
Ancora tutti in gioco, visto che tra il primo e l'ultimo c'è una sola vittoria di distanza. Sarà dura decidere: giocarsi una che ancora lotta per la qualificazione o un match che non ha più niente da dire per la classifica?

GIRONE F:
BabyNick tenta il tutto per tutto con una doppia scelta azzardata e resta ufficialmente fuori dalla corsa alla qualificazione. griso80 meriterebbe il passaggio del turno solo per aver beccato Roma vincente in trasferta (peccato per lo Zalgiris casalingo); Seb e bedu sono favoriti sia per le vittorie in più rispetto agli avversari sia per la differenza canestri. Staremo a vedere...

GIRONE G:
A kikar potrebbe bastare una sola vittoria per passare il turno, mentre pietro77, prech e teddyeagle si giocano il tutto per tutto nell'ultimo turno. Il napoletano dovrà pregare San Gennaro per passare, ma non si sa mai...

GIRONE H:
spaider84 e klaus passano a braccetto il turno, visto che gli basterebbe una sola vittoria per non lasciare opportunità di rimonta a guigia. Tutti gli altri salutano la competizione all'anno prossimo.

Insomma, non tutto è deciso. Settimana prossimo verdetti definitivi.

I love this game...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)