Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Europa indigesta per le italiane

PDF

klide - 29/01/11, 14:37

Niente da fare. Da quando è iniziata la seconda fase, le nostre compagini non hanno ancora vinto una partita.
Se però da Roma ce lo si poteva aspettare, sorprende un po' la serie di due sconfitte di Siena. E' vero, l'infortunio di McCalebb ha influito parecchio sulle ambizioni dei toscani, non fosse altro che tra tutti i play americani in circolazione e altri sesti/settimi uomini NBA disponibili, la dirigenza abbia preso Jaric. Arrivare a questo punto della competizione con un play non in forma e che negli ultimi mesi ha pensato solo a soddisfare la bruttissima moglie che porta in dote, non mi sembra una mossa da Siena. Staremo a vedere...
Per Roma non c'è molto da dire: rosa buona ma con molti infortuni e un gruppo che non si amalgama. La sconfitta quasi umiliante di questa settimana ne è la prova.

Guardando le fantascelte abbiamo invece un quadro ancora incertissimo. Solo in questa seconda giornata ci sono state delle cadute (che però non minano certo le possibilità di qualificazione) e il "merito" è del Caja che perde in casa contro un'arcigna Rytas e lascia in braghe di tela parecchi utenti: uno nel Gruppo E (aleguidi81), i tre radunisti del gruppo F, bagonghi nel G e altri tre sfortunati nel girone H.

Morale: senza colpi di scena, questa Top16 rischia di essere molto coatta e di facile lettura. Non so se augurarmi partite dal pronostico ribaltato oppure se sperare che vinca chi veramente merita (per qualità tecniche) di passare.

Alle vostre scelte l'ardua sentenza...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)