Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

I gufi e le malelingue

PDF

klide - 27/11/10, 15:37

"Gufa tu che gufo io", ormai un classico di questo sito (fortuna che non è ancora considerato reato).

Nell'Eurolega più che mai, dato le scelte multiple da fare ogni settimana.Adesso sono soltanto due e le strategie diventano sempre più diverse, nonostante in molti abbiano puntato su alcune scelte definite dai più esperti come "coatte".

Parliamo di Panathinaikos e Khimki, autori di una delle giornate più brutte di Eurolega (per chi le ha scelte). La squadra russa, allenata da Scariolo ( i gufi, militanti anche nella zona degli Urali, parlano di esonero a breve), ha perso in trasferta contro la ex "zero vittorie" Prokom, minando così le sue possibilità di passare alle Top16.
I greci fanno pure peggio: prima prendono in mano la partita in casa contro Valencia, poi subiscono un parziale di 25-12 che getta nello sconforto la bellezza di sessantadue utenti, più di quelli vincenti con l'Efes Pilsen.

Occhio ai gufi per il prossimo turno, che comincia ad essere decisivo sia per noi che per la vera Eurolega. Siena è quasi qualificata, Milano dovrà lottare ma ha la possibilità di arrivare nelle prime quattro mentre Roma sembra annaspare troppo ma la classifica al momento è a lei favorevole.

Day 7 schedulato per Mercoledì. Occhio ai gufi e ai loro associati (cfr. civette)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)