Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Un mesto saluto

PDF

klide - 05/03/10, 15:44

Diciamo la verità: una squadra che vince sempre dopo un po' annoia, stanca, quasi infastidisce.
E' capitato anche a voi di essere contrariati quando Siena conquista tutte le partite del campionato, non da nessun segno di debolezza e vince con una facilità spesso disarmante.

Ma in Europa è un'altra storia: le sfide sono come delle finali, la tensione è alta, la posta in palio ancor di più.

A Tel Aviv è stato come scalare l'Everest, dopo la batosta presa contro il Madrid settimana scorsa (perdere giusto giusto di 7 per essere svantaggiata negli scontri diretti con gli spagnoli) non c'è stato il riscatto tanto atteso. Perchè chi ama il basket sa che in Europa si tifano le italiane a prescindere.

Niente da fare per la MPS e anche per molti di noi che da oggi si possono dire ufficialmente fuori da ogni possibilità di passaggio del turno. Ma andiamo con ordine:

Girone E:
reyv84 si sveglia tardi, Markigiana tenta il tutto per tutto ma ne esce con le ossa rotte, perciò saranno in 4 a giocarsi la qualificazione, con Spicchio e Roy favoriti.

Girone F:
A pietro77 serve un miracolo o qualcosa di simile per passare ai quarti. Bella lotta invece tra wizard, maloeliona e lokomotiv; il +43 dei maghi lo pone in vantaggio in caso di parità di vittorie, ma le scelte rimaste non sono poi così tanto scontate...

Girone G:
raffolindo prenota un posto ai quarti, mentre per il secondo è lotta serrata tra quattro utenti, con ACHEROPITA in vantaggio ma che si deve guardare alle spalle.

Girone H:
Ancora più indecifrabile il girone H che vede praticamente 4/5 possibili qualificati. Al comando provvisorio c'è gale1 ma con una sola vittoria di vantaggio; passerà per la differenza punti migliore degli altri o riuscirà a piazzare un 2/2?

Per le sentenze definitive vi basterà attendere 7 giorni.

Stay vicini ai quarti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)