Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Combinando!

PDF

klide - 22/12/09, 12:17

C'è voluta una prova di cuore di Orleans per provare a scombinare i binari dell'ovvio e del coatto in questa ottava giornata di Eurolega.
Il Partizan, scelto da molti di voi come fortino di punti per vincere AWAY, è diventata una disfatta consumatasi nel devastante secondo quarto perso 19-7.
Quindi? Dire che i loro selezionatori sono fuori dai giochi non è proprio vero, però diciamo che hanno perso un punto molto importante per sperare di proseguire il cammino cestistico europeo.
Se volete raggiungere Montepaschi, Barcellona, Real Madrid, Unicaja,Tau, CSKA, Olympiakos e Pana alle Top 16 bisogna lavorare ancora un pochino.
Nel Girone A spuntano dal marasma Horus e pietro77(mi permettete un appunto personale sul sardo? spunta come un pinguino...lascio a lui il compito di spiegarvi cosa intendo, così magari ritorna ad allietarci con qualche battuta al bar), gli altri sono lì ad approfittare del primo passo falso. 21-5 è lo score con cui per ora si va in Uleb, 22-4 per andare avanti: un termometro (non quello del mio paese eh, sennò segnerebbe -4) della situazione mutevole che può presentarsi di qui a Gennaio.

Il Girone B è tutto completamente da decidere, un po' come il cammino di Milano, Roma, Fenerbahce e Rytas. Comandano i 22-4 capeggiati da quel birbone di SergioPellissier, il che spiega perchè non segni un gol in Serie A dal secolo scorso.

Il Girone C presenta novità più negli interpreti che nelle scelte: son contento di vedere in testa gente come FantaLuca, spicchio e wizard: magia del natale...

Il Girone D è tutto fuorchè sconosciuto: uno dietro l'altro sfilano 7 monumenti del sito che si daranno battaglia fino all'ultimo punto dell'ultimo quarto. Non per niente nelle retrovie troviamo anche un certo kobefree.

Adesso pausetta e si ritorna in gioco per la Befana: vedremo chi riceverà carbone e chi la qualificazione.

Stay combinando gli articoli!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)