Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Distraction

PDF

klide - 05/12/09, 15:31

No, niente remake di quel fantastico(!) programma di Teo Mammucari, semplicemente la rivisitazione sincera del mio periodo. Fortuna che il ponte dell'Immacolata aiuta a ritrovare un po' di tranquillità per riprendere l'attività GieMmistica a pieno regime.

Ed eccoci quindi a guardare la prima giornata di ritorno, dove (e finalmente dico io) i gironi sono tutti racchiusi in un unica scelta, anche se la divisione tra HOME e AWAY resta sempre valida.
Chi cade oggi? Beh, tralasciando i due temerari con l'Oldenburg (vi capisco, avete notato che in seguito potreste rimanere a secco di alternative e Prokom è tutto fuorchè una squadra, ma la volontà non porta punti) siamo di fronte ad una caduta importante grazie a Malaga, che gioca una gara molto sotto tono a dispetto di un Partizan in palla. Stesso discorso per lo Zalgiris, che non è riuscito a battere il Villeurbane e ha messo in croce utenti come teddyeagle , ovvero coloro che erano messi bene in classifica ma hanno rimediato due scoppole dure da digerire.
Ma nulla è detto, le scelte rimaste piano piano si stringono e non ci saranno i Siena, Barcellona e Real Madrid a salvarci; lì capiremo se la nostra tattica ha fatto cilecca o se possiamo andare al bar a vantarci del fantastico incastro che ci ha permesso di passare il turno.

I quattro gironi sono ancora equilibrati, nonostante per 5 turni si sia giocato su 4 scelte. Difficile quindi aspettarsi grossi cambiamenti nel ritorno, perciò fossi in voi comincierei a prendere in mano una bella calcolatrice e una civetta del buon fabio.

Mi raccomando, giocateveli bene perchè potete inserirli solo una volta HOME e una AWAY...

Stay con troppa gente al comando!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)