Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

...non fidarsi è meglio!

PDF

klide - 02/11/09, 18:30

Volevo fare il commento domani alla vigilia delle gare, ma visto che ho ancora un attimo di tempo lo dedico a voi che ci seguite in tanti su queste pagine (e anche in NBA...meno male!).
A dire il vero il commento non doveva vedere la mano del sottoscritto ma sappiamo tutti cos'è successo (e chi non lo sa...pazienza), perciò andiamo a parlare di settimana scorsa.

Scelte Girone A-B: Montepaschi e Barcellona sono dei rulli compressori (Siena sembra il Lione degli anni scorsi, che pure quando giocava con le giovanili vinceva solo mettendo piede in campo) e le poche sconfitte casalinghe sono figlie del tentativo di sorprendere con qualche scelta ad effetto, senza però dare i frutti sperati(vedi Orleans). In trasferta alcuni steccano con l'Olympiacos, pochi con lo Zalgiris, Partizan e Cibona (non è più quella di una volta). Il resto soffre parecchio ma vince grazie al Fenerbache e al Rytas.

Scelte Girone C-D: Mi spiace molto per gli undici che pensavano di aver vita facile a Mosca contro Roma. Dopo la vittoria sudata e vinta sulla sirena dai russi, la Lottomatica fa una bella impresa battendo il CSKA (orfana del più grande elemento in società ovvero l'ex Ettore Messina) e conferma i progressi della cura Gentile (che ancora un po' e gli viene un infarto in panchina). Speriamo che duri...
Stessa sorte anche per coloro che hanno puntato sull'Oldenburg, anzi, per chi ha puntato contro Milano. Perchè non mi venite a dire che avete giocato i campioni di Germania perchè sulla carta son più forti. No, li avete giocati perchè Milano secondo voi è scarsa; potreste aver ragione ma stavolta i punti non li portate a casa voi ma i 79 che hanno optato per l'AJ. Idem per chi tentava il colpo Olimpija: sarà per la prossima. Bene anche i pro Maroussi e male i Maccabi che vengono sconfitti per mano del Caja Laboral, ritornata in auge dopo un anno no.

I gironi sono già belli che spezzettati? Insomma, quattro soli a punteggio pieno nel girone A, uno nel B (grandissimo il Celana del concittadino dome27, due nel D e nessuno nel C. Lotta aperta perchè dietro ce ne sono molti con 7 vittorie e una sconfitta. Le gare fortunatamente sono tante e ho come l'impressione che le sorprese anche nel prossimo turno non mancheranno...

Stei vigili! (senza paletta)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)