Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Voi non lo sapete (tranne tre)...

PDF

rizz23 - 14/10/09, 10:50

... ma la fantaEurolega 2009/2010 è già pronta per l'uso, senza neanche bisogno di agitarla, con le sue trenta scelte da incastrare per i 10 turni della prima fase.
E' il format delle due velocità, coniato (mi pare) dal predecessore cambiapannolini dany76, che dopo un anno di GMato insieme a MANKANA ha giustamente deciso di farsi da parte. Un format molto efficace e tattico per la verità, non per niente uno dei preferiti dalle Parrucche, e che benissimo si adatta ad una delle competizioni più belle di Fantasportal.

Un'importante avvertenza intanto: il match Maccabi Electra vs. Union Olimpija, previsto per il prossimo giovedì, con quasi una settimana di anticipo rispetto alla palla a due per le altre partite NON sarà valido per il fantatorneo e quindi la scadenza è fissata per la sera del 21 ottobre pìvì.

Vincere l'EuroLeague si diceva, una competizione che si snoda lungo un'intera stagione cestistica, che parte con una regular season, vede poi una seconda fase a 16 e quindi quarti e final four, è come prendere una fantalaurea, ma anche riuscire ad approdare tra i primi 16 o oltre non può che essere considerato un buon risultato.

Anzi, visto che l'albo d'oro è popolato da nomi di utenti poi scomparsi come dindirì, eclisse ed irene (in rigoroso ordine alfabetico), forse siamo di fronte ad una maledizione simile a quella dello sportalino e magari è anche meglio non vincere...

Per adesso è tutto, torneremo sul pezzo con qualche reminder e magari un'analisi dei gironi, a beneficio di chi - come il sottoscritto del resto - di basket europeo ne mastica pochino.


Stay ci saranno cascati che sia preferibile non vincere?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)