Mondiale Superbike

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 11 Ago

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mer 12 Ago

 6 scadenze...

Gio 13 Ago

 3 scadenze...

Ven 14 Ago

 3 scadenze...

Sab 15 Ago

 9 scadenze...

Dom 16 Ago

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Mi sa taus 11/08 14:43 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Un girone dopo...

PDF

klide - 17/01/18, 23:01

La stagione del basket Europeo è al suo giro di boa (anzi, ha già svoltato qualche settimana fa) ma è giusto fare un piccolo recap per capire come sta andando.

Partiamo dalle certezze: CSKA e Fenerbahce non hanno alcuna intenzione di abdicare, anzi. Nonostante qualche debacle in più, i turchi di Datome e Melli tengono botta e si tengono caldi per il finale di stagione, dove avranno da affrontare sicuramente Olympiakos e Real Madrid (toh, le altre in Final Four 2017...).

Dietro la lotta sembra già chiusa per il Pana, che difficilmente non staccherà il pass per i playoff. Più intricata la situazione da 10 vittorie in giu: Zalgiris sorprendente, mentre nuova delusione in quel di Barcelona e Milano.

L'Armani "Exchange" solo nel nome ma non nella sostanza: Pianigiani non riesce a trovare la quadra nonostante l'ennesima rivoluzione. Maluccio in campionato, malissimo in Eurolega. Solo pochi e in poche gare si sono salvati e han dimostrato il loro valore. Nonostante la vittoria contro Malaga sarà difficile arrivare alle 9 vittorie (cinque di distanza) che la separano da Maccabi.

Da noi cinque al comando con tredici vittorie e quattro sconfitte. Non è difficile recuperare, ma la strada piano piano si fa sempre più in salita.

Affrettatevi, il tempo scorre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (211)