Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Lo "squalo" è campione d'europa! La "sfortuna" beffa cernix

PDF

subsonico - 01/05/06, 00:42

Quel che è successo stansera a Praga ha dell'irripetibile.
cernix, forte del suo azzurrina team, è stato praticamente costretto ad abdicare e ad accettare il 2°gradino del podio perchè, tra le 4 squadre impegnate nelle finali, nessuna non era mai stata scelta come squadra base.
E così Cernix è stato costretto a partire con l'handicap, come se avesse giocato con un uomo in meno; non gli si può certo dare la colpa di aver sprecato scelte, perchè è difficile azzeccare in competizioni equilbrate come questa le squadre che saranno tra le prime 4, e tantomeno conviene fare calcoli.
E nonostante ciò, la partita è stato equilibrata; i Danova sharks se la son dovuta sudare, e sono arrivati alla vittoria solo nel finale, con un 77-74 che riporta il titolo europeo nel lazio, dopo irene nel 2003.
Altra partita equilibrata nella finalina tutta lombarda tra il favorito dei gironi, ostinpiakos, e l'inossidabile leopardino dei GRØNLAND SLEDGEDOGS.Sotto di due punti, nel finale la squadra di ostin ribalta il risultato con un tiro da 3 di Zizic, che segna il risultato sul punteggio di 78-77. Magra consolazione per ostin che sognava una affermazione nel basket.
E così, mentre cernix vaga tra le folgori di fronde in delirio e capisce che significa essere un Lucky Looser (specialmente il signifcato di Looser), attendiamo domani per le dichiarazioni di vincitori e vinti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)