Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Terremoto Pana, schiacciasassi Montepaschi

PDF

Ostin - 15/02/08, 11:30

La prima serata delle top16 è stata molto difficile e poteva persino andar peggio per quasi tutte le fantasquadre che hanno raggiunto con merito la seconda fase del nostro gioco.
A Mosca si è consumato il dramma di una meravigliosa Lottomatica Roma che, avanti di due punti a quattro secondi dalla sirena, torna a casa con l'amaro in bocca complice il tiro da tre di Langdom concesso dopo che il neo-capitolino Jabeer ha volutamente sbagliato il secondo libero per far trascorrere i secondi.
Ringraziano i nove che si sono affidati al CSKA, incuranti del patriottismo che mal si sposa col giocatore tipo di Fantasportal.
Gli incubi sono arrivati da Istanbul dove la scelta di giornata Panathinaikos (ben 27 utenti!) ha rimediato una sonora sconfitta: i greci non sono mai stati in partita e la sconfitta è apparsa quanto mai sacrosanta.
Valtellina ha iniziato la sua top16 come la prima fase, ma con uno come Marcolone abituato a vincere sempre ed un osso duro di nome Uinny, dovrà sudare per staccarsi e vincere il raggruppamento F.
Nel gruppo D, Alemav67 comincia l'exodus dalla banda-Pana di Taus, Bedu, ibarronda e Kobefree.
Blusky72 nel gruppo E fa altrettando, scaldando la Yamaha del suo eroe Everlast Rossifumi.
Differenziare le scelte dagli altri ha funzionato anche nel gruppo G dove i campioni in carica di EUROCIOF guidano con un 0/2 e un -18 a tutta velocità verso l'eliminazione sicura (mi perdoni, il collega GM, la facile ironia!), ma è solo la prima di sei avvincenti giornate d'eurolega, divertitevi e tirate a canestro senza timori, impavidi eroi dei parquet europei, che la forza di segnare triple a fil di sirena e di beffare ogni avversario, sia con voi!

Modificato da fede - 15/02/08, 15:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)