Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 19/04 09:00 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Non si vince in trasferta? Tutti contro Roanne!

PDF

Ostin - 16/11/07, 10:54

Il mal di trasferta che ha colpito quasi tutte le squadre europee, non ha avuto effetto sui nostri utenti che hanno scelto in massa il Fenerbahce Ulker, vittorioso di 7 in terra francese (tanto per cambiare si gioca contro i "galletti"!).
L'altra vittoria esterna va contro pronostico e colpisce una squadra italiana: la Vidivici quest'anno fatica oltre modo tanto in Eurolega quanto in campionato.
Complimenti al Prokom che ormai si leva definitivamente di dosso la nomea degli anni passati di squadra "cenerentola".
Riprendendo lo spunto del caro MANKANA, toccata e fuga al bar ma sempre "vincente", come la Valentina Vezzali delle miglior occasioni, vorrei sottolineare i gesti "impavidi" di questa giornata.
Nel gruppo B senza troppe pretese sfida a muso duro il CSKA in quel di Mosca. E l'Olympiacos ripaga garkal quasi appieno, cedendo in maniera decorosa.
Nel gruppo C Sioux e i suoi "indiani" tentano il colpo gobbo contro gli "innumerevoli" Efes di giornata e una sola tripla non gli regala una duplice gioia (scusate il gioco di parole).
Infine, attestato di merito a chi ha già nel fantanome le stigmati del giocatore d'azzardo, snai: affidarsi ai polacchi in quel di Bologna non era così evidente, farlo con un record così positivo ci voleva coraggio. Beh, snai ha già dimostrato in passato di averne di classe, chapeau.

Modificato da fede - 16/11/07, 11:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)