Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Big Crash in Eurolega: Dindirì vs Dany76

PDF

Ostin - 05/05/07, 12:45

L'eurolega 2006/07 è un affare tra i blasonati Obradovic (Panathiinaikos) e Messina (CSKA)? Nient'affatto. Dindirì e dany76 daranno vita a una partita stellare, anzi le partite da seguire saranno due dal momento che non hanno abbastanza scelte da coprire la finalissima di domani sera delle 20:30.
Andiamo con ordine:

Acheropita Wildcats-EUROCIOFF 48-79
Non c'è stata partita, ACHEROPITA è arrivato troppo stanco alle Final Four, con scelte limitate e si è trovato di fronte un campionissimo.
Molto deludente il Tau Vitoria che è rimasto imbrigliato nella tana del Panathinaikos, mentre buona la mossa extra CSKA, anche se fino all'ultimo la banda di Mosca ha latitato. Il parziale degli ultimi otto minuti, 14-0, è stato decisivo.

jakomino-la fossa dei leoni 74-79
La sfida dei colleghi di lavoro è stata incerta fino al minuto trentanove della seconda semifinale. Il Panathinaikos ha superato quota sessantadue punti e per dany76 è iniziata la festa con caroselli di macchine in giro per Torino fino a notte fonda.
Quindi, fiumi di champagne nella nuova fossa dei leoni appena acquistata, che non poteva esser battezzata meglio: bravo.

E ora, rulli di tamburo, si preparino alle finali anche ACHEROPITA e Jakomino: il terzo gradino sul podio non è da disprezzare.
Tornando alla lotta per il primo posto, scelte praticamente identiche per i due finalisti-GM: vorranno andare a braccetto anche in quest'ultima partita di un torneo massacrante ed entusiasmante come l'Eurolega? Scopritelo domani, sempre e comunque su FS!

Modificato da fede - 05/05/07, 19:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)